Laura Punto

Laura Punto è un negozio di abbigliamento e accessori di città Studi, situato a pochi minuti da Piazza Risorgimento e dal Centro Storico di Milano. E’ un piccolo negozio animato da una grande passione della titolare, Laura Corradi in arte Laura Punto, per la sua clientela.

Quando nasce e perchè

Laura vive a Firenze per 12 anni circa. Al suo ritorno a Milano, decide di sfruttare una sua abilità artigianale sviluppata in quella bellissima città, produrre collane e orecchini in pietre preziose, per trasformarla in un’attività commerciale.
Un laboratorio, inizialmente pensato per la produzione di vestiti e gioielli, viene modificato in un negozio per la commercializzazione di capi di abbigliamento.

Che cosa propone e vende il negozio

Il negozio propone un abbigliamento casual – informale da indossare nella vita di tutti i giorni; mattina, pomeriggio e sera, a casa e al lavoro.
Laura è alla costante ricerca di nuovi marchi, italiani e stranieri. Produce inoltre una linea propria di abbigliamento con il proprio brand.
Un suo obiettivo importante è quello di riuscire ad abbinare a capi ed accessori di buon gusto un favorevole rapporto qualità – prezzo.

Che cosa dice Laura Punto

“Mi piace un rapporto informale e personale con la mia clientela che vada oltre la vendita dei capi e degli accessori. Un rapporto fatto di reciproci consigli; libri letti, film visti, nuovi modelli da produrre, nuove tendenze…”

Che cosa dicono di Laura Punto

“…Il suo buon gusto nello scegliere, i suoi consigli sinceri, dunque preziosi e l’attenzione all’ottimo rapporto qualità-prezzo fanno il resto…”

“Niente è chiassoso, tutto ha un’aria tra il classico e l’elegante casual…”

(Marina Grossi – La Repubblica – Tutto Milano)